My Story

Fin da quando ero un adolescente mi è sempre piaciuto scattare foto con la fotocamera di mia madre, catturando cose, persone, e luoghi intorno a me.

Nel 2003 ho deciso di studiare fotoreportage ad indirizzo editoriale a Milano, il mio docente e’stato Fabrizio Pavesi. La scuola che ho frequentato per 5 anni mi ha permesso di gettare le basi indispensabili per la mia formazione. Ho studiato per poter realizzare servizi dedicati alla editoria.

Ancora adesso  mi tengo aggiornato perché’ ritengo che al giorno d’oggi con la tecnologia che avanza a grandi passi sia indispensabile.

Sempre con Fabrizio in aggiunta ho studiato anche la post produzione delle immagini con Adobe Photoshop, passo inevitabile e fondamentale nel mondo del digitale.

Da allora ho iniziato a fotografare viaggi, matrimoni, eventi sportivi ma non solo.

I primi soldi con la fotografia li ho guadagnati fotografando partite di calcio delle giovanili, in seguito ho deciso di affiancarvi i matrimoni, settore in cui ho appreso molto e mi ha permesso di affinare le mie capacita’.

La fotografia del mondo che mi circonda sicuramente mi rapisce, come molte presone sono affascinato dalla bellezza della natura dalle città e cerco sempre di valorizzare situazioni che magari ad una prima vista possono sembrare privi di interesse.

Ma dove esporre i miei lavori?

Così ho deciso di creare il mio sito nel 2008.

Spero possa piacerti navigare qui all’interno della mia passione, e spero che le mie fotografie ti siano riuscite a trasmettere qualche emozione, per me se così fosse, sarebbe il più bel risultato possa ottenere.

 

Proud member

Help conserve the places we love and photograph through wise use, education, outreach, community, and research.